Ho adorato questa serie e la sua protagonista con i pregi e i difetti di una donna che trovo fantastica. Agatha l'ho scoperta per caso grazie alla promozione in negozio. E da lì sono diventata letteralmente dipendente da lei, dai suoi casi e... casini. Ho scoperto una scrittrice che non conoscevo affatto e che mi ha aperto il suo mondo. Amo da sempre i gialli e sono felice di avere accanto ai nomi più noti del genere anche la signora Beaton. Mi manca la storia dei camminatori, appena la trovo la prendo e finisco il cerchio. Consiglio anche questo ultimo episodio della serie, si trascorrono ore bellissime. Agatha grazie, avevo proprio bisogno di te. Arrivederci ai prossimi episodi che ho già messo nella lista dei desideri.
Arriva la sposa! Agatha Raisin
Agatha è sconvolta quando scopre che James si è fidanzato e sta per sposare Felicity Bross-Tilkington, indiscutibilmente bella e giovane. Per mettere migliaia di chilometri tra sé e l'ex marito, decide di recarsi in vacanza sul Mar Nero. Qui, per puro caso, incrocia due volte i promessi sposi, guadagnandosi l'accusa di stalking. Ecco perché, quando il giorno delle nozze Felicity viene assassinata in camera sua prima di recarsi in chiesa, Agatha finisce nell'elenco dei sospetti. Gettatasi a capofitto nelle indagini per scoprire il vero colpevole, dovrà resistere alla gelosia nei confronti della giovane collega Toni e al fascino di Sylvan Dubois, amico francese dei Bross-Tilkington che incrocia sempre i passi di Agatha quando ci sono progressi nelle indagini. "Arriva la sposa!" è la 20a storia di Agatha Raisin, ma può essere letta e apprezzata indipendentemente dall'ordine della serie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sfigatta24 20 ottobre 2025Amo Agatha
-
Blu 14 settembre 2025inossidabile
Libro scorrevole. Ad Agatha ti affezioni dal primo libro e diventa impossibile non seguirla nelle mille peripezie che le capitano. Tra tutti forse questo è il libro più intuibile anche se non mancano i colpi di scena.
-
SILVIA GIANNETTI 17 maggio 2018
Ennesimo episodio della saga di Agatha Raisin, cinquantenne afflitta dalla paura di invecchiare e dalla tendenza ad innamorarsi di qualsiasi essere di sesso maschile le presti un minimo di attenzione. Il fatto che sia acida e spietatamente sincera me la rende estremamente simpatica, nonostante le occasionali piccinerie ai danni di coloro che la devono sopportare. Ciò premesso, inizio a trovare la vena un po’ troppo sfruttata. Io che ho letto tutti gli episodi, sento di poter quasi anticipare gli atteggiamenti della protagonista, il che non mi fa piacere. Preferirei che l’autrice riuscisse a sorprendermi pagina dopo pagina, dopotutto si tratta di un mistery. Comunque non ci posso fare niente: trovo Agatha adorabile e senza dubbio mi affretterò ad acquistare i prossimi romanzi che la vedranno protagonista. Consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it