Dopo una solida serie di cinque album in studio e due doppi album dal vivo nel 2019, Psychedelic Backfire I e II, gli Elephant9 hanno portato il loro fantastico mix di rock e power jazz il più lontano possibile. A questo proposito Arrival Of The New Elders si presenta come un'aggiunta gradita e tempestiva alla loro produzione. Più vari, maturi e riflessivi, sono più groovy che mai, ma anche più strutturati e meno orientati all'effetto jam, con tracce più lunghe che durano attorno ai sette minuti. Essendosi costruiti una solida reputazione dal vivo anche prima del loro brillante debutto nel 2008 Dodovoodoo, il trio vanta quella che è probabilmente la sezione ritmica più forte in Norvegia, completata da uno straordinario mago della tastiera, l'unico e solo Ståle Storløkken. Sette nuovissime composizioni dello stesso Storløkken e una di Hængsle lasciano il posto a quello che consideriamo il loro album più bello e più coeso ad oggi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it