Vi piacciono solo i film realizzati nel ventunesimo secolo? Beh, per cambiare, potreste dare un'occasione a questo film della "vecchia" Hollywood per una volta. Un ingenuo e bonario giovane interpretato da Gary Cooper, erede all'improvviso di una fortuna, cerca di fare del suo meglio ma non è facile abituarsi a tanta ricchezza e comprendere certe dinamiche estranee alla semplicità della provincia. Guardatelo perché è grazioso e merita, tanto attuale da aver visto un remake nel 2002 con attori brillanti e amati anche dai giovani. Questa la sfida: vederlo e poi indovinare il titolo del remake e gli interpreti principali :)
Un tranquillo provinciale eredita inaspettatamente una fortuna. Si reca allora a New York dove s'innamora di una stenografa disoccupata, ma in realtà giornalista a caccia di scandali. Quando scopre la reale identità della ragazza, che con i suoi articoli lo ha descritto uomo senza sentimenti, decide di rinunciare ai soldi in favore dei poveri. Il film ha avuto un rifacimento nel 1976.
Venditore:
Informazioni:
Edizione italiana Sony Pictures / Bianco & Nero Collection 2011, con contenuti extra. Condizioni: ottime (copertina plastificata e dvd in condizioni pressoché perfette, angoli e bordi della copertina slipcase cartonata lievemente consumati).
Immagini:

-
Titolo originale:Mr. Deeds Goes to Town
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:111 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosa Veneziano 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it