L' arrocco
Flavio Bonelli, commissario di polizia a Roma, è a un passo dal veder finalmente decollare la propria carriera: già immagina il suo nome sui maggiori quotidiani per aver sgominato la più pericolosa banda di narcotrafficanti del secolo, ma dopo un intenso lavoro di appostamenti, intercettazioni e pedinamenti, al momento di chiudere il cerchio, qualcosa va inspiegabilmente storto lasciandolo con un pugno di mosche in mano e costringendolo a ricominciare da zero la ricerca dei criminali. Daniel Grillo, commissario a Taurisano, un piccolo paese della Puglia a più di mille chilometri da casa sua, vive una vita noiosa e pigra, disincantato dal suo lavoro e con pochi casi e di basso rilievo. Niente sembra poter turbare la sua monotonia. Le vite di Bonelli e Grillo non potrebbero essere più lontane e diverse, ma quando a seguito di una serie di omicidi e sparizioni le loro strade si incrociano, inizia per loro una partita a scacchi in cui ognuno è pronto a fare la propria mossa per carpire informazioni all’altro senza scoprire le proprie carte. Il tempo non si dimostra clemente e la posta in gioco aumenta velocemente, personaggi molto potenti si dimostrano pronti a tutto pur di non vedere intralciati i propri traffici. I nostri dovranno quindi abbandonare le reciproche diffidenze e unire le forze: qualsiasi passo falso potrebbe costare loro molto caro...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows