The Arsonist
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,81 €
Lord Belial tornano con il loro nuovo album in studio “Unholy Trinity”! Formati nel 1992, i Lord Belial sono stato una forza trainante nella scena BLACK METAL scandinava per oltre tre decenni e continuano inarrestabili a macinare il loro stile maligno, velocissimo, ma anche suonato e registrato con alta qualità made in Sweden! Creando classici come “Enter the Moonlight Gate” e “Unholy Crusade” e bilanciando melodia, aggressività e atmosfera con precisione naturale, la band svedese è uno dei migliori esempi del genere. Dopo il loro acclamato album di ritorno del 2022 “Rapture”, la band affila ancora di più le sue lame. Se “Rapture” ha ristabilito il dominio dei Lord Belial, “Unholy Trinity” va oltre: più estremo, più concentrato, ma intriso di una sensibilità melodica oscura che è allo stesso tempo cattiva ma ammaliante! Registrato ancora una volta con il leggendario produttore Andy LaRocque (King Diamond, Death, che suona anche un assolo di chitarra) ai Sonic Train Studios, “Unholy Trinity” è un'esplosione selvaggia e intensa di brillantezza BLACK METAL! L’artowork di copertina è stato realizzato da Mike Hrubovcak di Visual Darkness (Six Feet Under, Aurora Borealis, Megadeth, Deranged). Ancora una volta i Lord Belial dimostrano che la fiamma brucia ancora con lo stesso ardore!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it