L' art au feminin. Quatre siecle de presence feminine dans les professions des beaux-arts - Edith Krull - copertina
L' art au feminin. Quatre siecle de presence feminine dans les professions des beaux-arts - Edith Krull - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' art au feminin. Quatre siecle de presence feminine dans les professions des beaux-arts
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione dal tedesco di Madeleine Malefant. Legatura tutta tela avorio, con titoli in oro all'interno di tassello verde solo al dorso, ben preservata da sovraccoperta con alette con lievi segni d'uso e piccolo strappetto al margine superiore, chiuso con dello scotch nella parte interna. Tagli lievemente ingialliti; pagine ben conservate, riccamente illustrate. Numero pagine 188.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

188 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846182080
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it