Art Between Minds
Il compositore/arrangiatore di Los Angeles E Lundquist (alias Eric Borders) torna con Art Between Minds. Dopo essersi fatto le ossa nella scena hip-hop e beat di Los Angeles e aver esplorato i regni del cosmic-funk con i precedenti moniker, la musica di E. Lundquist mostra un ricco arazzo di influenze, tra cui la library music cinematica e sperimentale infusa di jazz che ha influenzato il suo precedente LP "Multiple Images". Ora è tornato con un'altra ampia porzione delle sue sonorità allucinogene, utilizzando un gran numero di apparecchiature vintage per replicare il caldo bagliore del jazz-funk degli anni '70. Dal Fender Rhodes MKI all'ARP Odyssey, al Mellotron, i tasti e i sintetizzatori utilizzati in questi brani mostrano un genuino apprezzamento per i groove musicali del decennio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it