Venditore:
Informazioni:
Paris, A. Quantin Editeur 1889,cm.14x21, pp.290, 268 figure in bn. nel testo. legatura editoriale in tutta tela grigia. Titoli e fregi a sbalzo e in nero. Bibliotheque de l'enseignement des Beaux Arts.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1889
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it