The Art of Falling Apart (Coloured Vinyl)
Il secondo album dei Soft Cell, The Art Of Falling Apart, esce nel gennaio 1983 dopo il mini-album di remix del 1982, Non Stop Ecstatic Dancing. L'album viene ripubblicato ora in versione super deluxe, boxset di 6 CD, con l'album in studio rimasterizzato dai nastri originali, l'Extended Album con le versioni 12", B-sides, rarità, remix, brani strumentali/dub, nuovi remix e brani tratti da esibizioni televisive dal vivo: un must per i fan dei Soft Cell. Il cofanetto conterrà anche un book con nuove note bio-discografiche del giornalista Adrian Thrills e immagini del fotografo Peter Ashworth. Le edizioni 2CD e 2LP contengono una scelta dei brani con gli highlight del cofanetto, il doppio LP è stampato in vinile colorato.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it