In-4°, pp. 245, (3), legatura editoriale con sovraccoperta illustrata a colori e custodia telata illustrata a colori Con XVI tavole di illustrazioni a colori, a piena pagina, nel testo, e numerose illustrazioni in bianco e nero, sempre nel testo, molte delle quali a piena pagina. In ottimo stato. Edizione speciale, fuori commercio, per il Banco di Santo Spirito. Nota di spedizione: il volume supera i 2 chilogrammi di peso. Pertanto le spese di spedizione a mezzo pieghi di libri raccomandata ammontano a Euro 7,00 in caso di pagamento anticipato, a Euro 9,00 in caso di pagamento contrassegno. Indice: La genialità del Borromini. Funzionalità pittoresca nel costruire Gian Lorenzo Bernini e la sua originalità scultorea Il "necessario" eclettismo di Carlo Fontana e Alessandro Specchi Del costruire in Roma nel Sei e Settecento. Borromini: il pittoresco Bernini: il tradizionalismo Pietro da Cortona architetto Martino Longhi il giovane: la convivenza del pittorico e del pittoresco Domenico Gregorini Pietro Passalacqua Alessandro Galilei Luigi Vanvitelli Nicola Salvi Opinioni e denominazioni Ferdinando Fuga L'architettura minore nel settecento Vanvitelli Lo scultore Antonio Canova. La casa di Possagno Indice dei nomi Indice delle illustrazioni in bianco e nero Indice delle tavole a colori.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it