Arte Centro 78 settembre-dicembre - copertina
Arte Centro 78 settembre-dicembre - 2
Arte Centro 78 settembre-dicembre - copertina
Arte Centro 78 settembre-dicembre - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arte Centro 78 settembre-dicembre
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Foglio della Galleria Arte Centro di Milano. Testi di Marisa Vescovo (Arte, menzogne, sortilegi. Note in margine alla Biennale di Venezia 1978 - Il filo di Arianna), Carlo Bertocci (L'esposizione è ammalata)), Giulio Guberti (Andare a braccetto a Castrucc

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Foglio della Galleria Arte Centro di Milano. Testi di <strong>Marisa</strong> <strong>Vescovo </strong>(Arte, menzogne, sortilegi. Note in margine alla Biennale di Venezia 1978 - Il filo di Arianna), <strong>Carlo Bertocci (L'esposizione è ammalata</strong>), <strong>Giulio Guberti </strong>(Andare a braccetto a Castruccio), <strong>Alberto Veca </strong>(Le mostre impossibili), <strong>Dadamaino </strong>(Thea Vallè). Le mostre: Pace (testo di Guido Montana), Bonifacio (testo di Germano Beringheli), Vasco Bendini (testo di Marcella Valentini). Su questo numero prosegue la pubblicazione degli interventi degli operatori che, aderendo all'invito di Concato, apparso sul<span class="apple-converted-space"> </span>foglio 76 aprile-giugno, ad utilizzare l'ultima colonna come spazio libero, hanno inviato una loro risposta (Pia Pizzo: Lettera, Milano 18-4-77). Con illustrazioni in nero</p> Folio. pp. 8. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Arte Centro 78 settembre-dicembre

Dettagli

8 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025054474
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it