L' arte dell'ascolto. Medicina taoista, suonoterapia e microsistemi: sinergia tra sistemi di cura - Franco Cracolici,Fabio Pianigiani,Massimo Rinaldi - copertina
L' arte dell'ascolto. Medicina taoista, suonoterapia e microsistemi: sinergia tra sistemi di cura - Franco Cracolici,Fabio Pianigiani,Massimo Rinaldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' arte dell'ascolto. Medicina taoista, suonoterapia e microsistemi: sinergia tra sistemi di cura
Disponibilità immediata
60,50 €
60,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'arte in Occidente ha sviluppato una complessa simbologia linguistica, attraverso la quale l'artista manipola il suo materiale per comunicare qualcosa al suo pubblico. La musica è considerata un linguaggio dei sentimenti e si compone di «forme sonore in movimento». È questo l'unico punto in comune con l'idea di arte in Oriente, che comunica per effetti visivi in movimento, gli ideogrammi, e non attraverso il logos, la semplice e rigida parola. In questo testo gli autori partono dal taoismo per poi configurare mirabili excursus entro il suono, la vibrazione, il sentire e i suoi effetti, energetici e psichici, locali e generali. Prefazione di Carlo di Stanislao.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
398 p., Rilegato
9788832128154
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it