Libro L' arte dell'imbandigione. Storia estetica della cucina Gualtiero Marchesi
Libro L' arte dell'imbandigione. Storia estetica della cucina Gualtiero Marchesi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte dell'imbandigione. Storia estetica della cucina
Disponibilità immediata
33,00 €
33,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cm. 28, pp. 207 (1). Con illustrazioni in nero e a colori nel testo. Leg. edit. in piena tela con sovracop. illustrata.  Dedica manoscritta al frontespizio. Perfetto stato di conservazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 28, pp. 207 (1). Con illustrazioni in nero e a colori nel testo. Leg. edit. in piena tela con sovracop. illustrata.  Dedica manoscritta al frontespizio. Perfetto stato di conservazione.</p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261513673

Conosci l'autore

Foto di Gualtiero Marchesi

Gualtiero Marchesi

1930, Milano

Gualtiero Marchesi si forma in Svizzera presso il Kulm di St. Moritz e la scuola alberghiera di Lucerna. Tornato in Italia, inizia a lavorare nell’albergo di proprietà dei genitori, proponendo una cucina d’avanguardia; nel 1977 apre il suo ristorante a Milano ottenendo ben presto due stelle Michelin. Nel 1993 trasferisce il ristorante Erbusco (Brescia), nel cuore della Franciacorta, e nel 2004 apre ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno (Parma).Nel 2008 inaugura a Milano il Ristorante Teatro alla Scala Il Marchesino e nello stesso anno rinuncia pubblicamente ai punteggi delle guide. Nel 2010 nasce la Fondazione Gualtiero Marchesi che ha come missione l’insegnamento del buono e la cura del bello. Nel 2014 ha preso il via l’Accademia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it