Inizialmente non ero molto convinta di acquistarlo perché mi era stato detto che il libro poteva essere un po' pesante, inseguito ho scoperto che dipende molto dalla traduzione e questa invece è ben fatta e riesce a farti innamorare del testo. Il libro studia e analizza ogni aspetto della guerra, dal tipo di territorio dove si svolgerà, alle tecniche di controllo per mettere in soggezione il nemico e per fargli credere che si trova in una posizione di svantaggio. Inoltre molte di queste strategie possono essere utilizzate anche nella vita di tutti i giorni, come nello gestirei conflitti personali o affrontare un esame al meglio.
L' arte della guerra
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara Vizzaccaro 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it