L' arte di fare domande
Programma di L'Arte di Fare Domande Come Imparare a Fare Domande Efficaci per Relazionarsi e Comunicare Meglio con gli Altri COME FORMULARE DOMANDE EFFICACI PER OTTENERE RISPOSTE SODDISFACENTI Come formulare domande ben strutturate per ottenere risposte aperte o chiuse a seconda del nostro scopo. Come impostare al meglio una comunicazione selezionando accuratamente le domande da porre. Domande neutre, orientate e di riformulazione: cosa sono e come si differenziano. COME REAGISCE ALLE DOMANDE IL NOSTRO CERVELLO Come predisporre una persona al dialogo e creare una buona accoglienza. Quanti e quali tipi di domande esistono e come utilizzarle nel momento opportuno. Come riconoscere ciò che è veramente importante grazie alle domande che poniamo a noi stessi. COME FORMULARE DOMANDE POTENTI Cosa si intende per domande potenti e come usarle nei colloqui di esplorazione. Come ottenere più informazioni possibili grazie a domande ben formulate. Come ottenere risultati diversi e mirati modificando leggermente la struttura grammaticale e le parole delle vostre domande. COME INTERROGARE SE STESSI Come indirizzarsi verso ciò che si desidera e non verso ciò che si teme. Come creare una sequenza di domande in base all'obiettivo che si desidera raggiungere. Come diventare abili nel padroneggiare l'arte di fare domande. COME FORMULARE DOMANDE PER IL CONTROLLO SITUAZIONALE Cosa sono le domande per il controllo situazionale e come devono essere formulate. Come cambiare la percezione della realtà di una persona grazie alle domande giuste. Come creare un'immagine nella mente del proprio interlocutore per annientare le obiezioni di quest'ultimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows