L'arte di rinascere - Martin Page - copertina
L'arte di rinascere - Martin Page - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Francia
L'arte di rinascere
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Martin ha appena compiuto 41 anni. Va a Parigi per incontrare una produttrice che vuole adattare uno dei suoi romanzi per il cinema. A casa di un amico artista che lo ospita, scopre una curiosa «macchina per rimontare il tempo». Martin ci entra dentro, ci si addormenta per l'intera notte, e fa un salto indietro nel tempo di 29 anni, trovandosi di fronte a un se stesso dell'età di 12 anni. Il giorno dopo, quando incontra la produttrice, tutto va in pezzi. Anche perché dopo quella prima notte, Martin non riesce a fare a meno, in tutte le successive notti, di incontrare il se stesso ragazzino, che ascolta e gli dà consigli, che ricostruisce e decostruisce passato e futuro, e pian piano la vita reale e la vita sognata diventano per entrambi qualcosa di completamente destabilizzante, anche se molto, veramente molto divertente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

146 p. ; 21 cm 9788867994229 Nuovo (New) .

Immagini:

L'arte di rinascere

Dettagli

152 p., Brossura
L'art de revenir à la vie
9788867994229

Conosci l'autore

Foto di Martin Page

Martin Page

1975, Parigi

Martin Page, scrittore francese, ha studiato antropologia. Il suo primo romanzo, Come sono diventato stupido (Garzanti, 2002), è stato pubblicato in Francia nel 2001 ed è diventato subito un libro di culto, tradotto in oltre 15 paesi. Del 2022 Oltre la penetrazione, editora da La nave di Teseo.Fonte immagine: La nave di Teseo editore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it