Arte e Dossier numero 104 settembre 1995 con inserto Gericault
Arte e Dossier
numero 104
settembre 1995
con inserto Gericault
In buono stato
undefined (280 x 210),in mm.
. pp.. . Buono (Good). . . .Venditore:
Informazioni:
Arte e Dossier numero 104 settembre 1995 con inserto Gericault In buono stato undefined (280 x 210),in mm. . pp.. . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it