L' arte italiana nel XX secolo n.1, 2, 4, 5 e 6 - copertina
L' arte italiana nel XX secolo n.1, 2, 4, 5 e 6 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte italiana nel XX secolo n.1, 2, 4, 5 e 6
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
75,00 €
75,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, 5 di 6, tutti volumi suddivisi in due parti anche per quanto riguarda la numerazione delle pagine, la prima parte continua di 431, la seconda 188+215+215+205+186, pagine leggermente ingiallite ai bordi e ricche di immagini a colori ed in nero, fioritura alle guardie ed ai risguardi, rilegature editoriali rigide, illustrate e con segni di usura ai bordi, sovraccoperte illustrate, scolorite ai dorsi, con velo di polvere e strappi ai bordi. Numero pagine 1009+431

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1009+431 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560609206251
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it