Di: Luisa Bandera E Andrea Foglia,
Arte Lignaria A Cremona *Luisa Bandera E Andrea Foglia *
Banca Popolare Di Cremona, Cremona 2000 *
Cm. 31x25. Pp. 143*
Tavole E Illustrazioni A Colori E In Nero Nel Testo*
Rilegato in tutta tela con sovraccoperta *
Il Volume Prende In Esame La Fiorente Tradizione Di Sculture E Decorazioni Lignee (Statue, Cori, Banconi A Tarsia, Bassorilievi, Mostre D'organo, Balaustre, Cornici) Protrattasi In Ambito Cremonese Per Oltre Cinque Secoli, Dal Medioevo Fino Al Settecento. L'analisi Storico-Iconografica Dei Manufatti Ha Portato Al Recupero E All'individuazione Di Numerosi Intagliatori E Scultori In Legno Di Cui Si Era Perduta L'identità*
In Perfette Condizioni *
Rif. Libr. Arti & Mestieri (Scultura)
. . . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it