Arte e menzogne
Una provocatoria esplorazione nei domini dell'arte, del linguaggio, del tempo e dell'identità. Su un treno che sfreccia nel presente, o nel prossimo futuro, si trovano tre personaggi apparentemente diversi: Handel, un ex sacerdote divenuto chirurgo, un uomo che ha sacrificato tutto all'intelletto; Picasso, una giovane donna scacciata dalla famiglia che ha trovato conforto nella pittura; Saffo, la poetessa dell'antichità, viva come lo sono ancora i suoi versi. Tre personaggi simbolici ma dolorosamente reali, resi alieni da un mondo teecnologico e riuniti da Jeannette Winterson in un libro che parla di desiderio, amore, perdita, un libro che celebra la bellezza senza tempo dell'arte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it