Con 213 illustrazioni di cui 37 a colori. Con i Manifesti Nucleari e il Dizionario Nucleare. Testi in italiano, inglese e francese
4to. pp. 244. . Molto buono (Very Good). . . Galleria Schwarz [Fondazione Mudima, 1995] Giulivi Ariella e Trani Raffaella (a cura di), Arturo Schwarz. La Galleria 1954-1975. Milano, Fondazione Mudima, 1995.I nucleari hanno costituito in Italia, in questo dopoguerra, l'unico movimento che abbia saputo inserirsi in una linea ideale di continuità nel quadro delle direzioni indicate dal surrealismo e dadaismo, tornando a esprimere, con originalità di accenti, le loro istanze fondamentali, partendo dalla tabula rasa proposta da Dada.
Venditore:
Informazioni:
<p>Con 213 illustrazioni di cui 37 a colori. Con i Manifesti Nucleari e il Dizionario Nucleare. Testi in italiano, inglese e francese</p> 4to. pp. 244. . Molto buono (Very Good). . . Galleria Schwarz [Fondazione Mudima, 1995] Giulivi Ariella e Trani Raffaella (a cura di), Arturo Schwarz. La Galleria 1954-1975. Milano, Fondazione Mudima, 1995. <p>I nucleari hanno costituito in Italia, in questo dopoguerra, l'unico movimento che abbia saputo inserirsi in una linea ideale di continuit&agrave; nel quadro delle direzioni indicate dal surrealismo e dadaismo, tornando a esprimere, con originalit&agrave; di accenti, le loro istanze fondamentali, partendo dalla tabula rasa proposta da Dada.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it