Versione di Federigo Zoppi. Opera dedicata al conte Ferdinando Vaini. Cm.19x14. Pg.20,52. Testo a fronte latino-italiano. Spellatura alla coperta in mz.pelle e ai piatti marmorizzati. Il volume contiene anche: "Orazione dell'abate Giuseppe Conte Pellegrini al popolo veronese". Pg.48. Piacenza, dai torchi di Giuseppe Tedeschi, 1814 (Orazione in merito all'occupazione napoleonica). inoltre unito: "La magreide", ghiribizzo poetico e "L'ipocondria", scherzo misto di versi, e di prosa di Filandro Cretense (conte Antonio Cerati)". Prima edizione. Pg.76. Parma, presso Filippo Carmignani, 1781. > Melzi, I, 410 Buono (Good) ed 1924 ed Tesoretto piccolo opuscolo.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1832
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it