Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Arte Rivista Di Storia Dell'Arte (Anno Gennaio-Febbraio 1956 Anno Lv Vol. 109°) Di: Adolfo Venturi Fondatore
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fascicolo in -4 (21 x 27,5 cm.), brossura editoriale grigia con fregi in blu e scritte in nero, pp. 124 con 12 tav. in b.n. f.testo a p.pagina. In ottime condizioni. Articoli trattati nel presente numero: GIULIO R. ANSALDI - L'arte del Lotto - CARLO PEDRETTI (Un soggetto anamorfico di Leonardo e l'edizione nazionale vinciana) - CARLO PEDRETTI: (I disegni di Leonardo e l'Edizione nazionale vinciana) - BACCIO M. BACCI: Note sul periodo fiorentino di Armando Spadini - Ecc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889019466
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail