Arte e Società. Anno IV, N 3/4 (nuova serie), agosto-novembre 1975
Sommario: Giulio Argan (Artisti, nazionalizzati, in cattedra), mario Penelope (Fatti e misfatti della nuova Biennale), Umbro Apollonio (I cinici cerimoniali della body-art), Claudio Rotta-Loria (Arte/antropologia: materiali per una discussione), Alessandr
Venditore:
Informazioni:
<p>Sommario: Giulio Argan (Artisti, nazionalizzati, in cattedra), Mario Penelope (Fatti e misfatti della nuova Biennale), Umbro Apollonio (I cinici cerimoniali della body-art), Claudio Rotta-Loria (Arte/antropologia: materiali per una discussione), Alessandro Giorgi (Per un'architettura avanzata: contenuti e significati di alcune nuove ipotesi progettuali nel settore della casa e dell'habitat urbano), Ruggero Bianchi (Il teatro scende in Piazza), Silvio Branzi (Luce e spazio in Mario Deluigi), Angela Redini (Da Madrid: L'arte come guerriglia culturale), Antoni Ttapies (Da Caracas: Senza Schock non si pu&ograve; avere arte), Lino Saltini (E' col fare politica che non si far&agrave; mai arte), Sergio Rossi (Pu&ograve; esistere una cultura che non sia anche potere?), Jacob Lenz (L'arte finisce col mentire quando si spaccia come anticipazione del tutto). Con illustrazioni in nero</p> 4to. pp. 108. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it