Arte e Società. Anno IV, N 3/4 (nuova serie), agosto-novembre 1975 - copertina
Arte e Società. Anno IV, N 3/4 (nuova serie), agosto-novembre 1975 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arte e Società. Anno IV, N 3/4 (nuova serie), agosto-novembre 1975
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sommario: Giulio Argan (Artisti, nazionalizzati, in cattedra), mario Penelope (Fatti e misfatti della nuova Biennale), Umbro Apollonio (I cinici cerimoniali della body-art), Claudio Rotta-Loria (Arte/antropologia: materiali per una discussione), Alessandr

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Sommario: Giulio Argan (Artisti, nazionalizzati, in cattedra), Mario Penelope (Fatti e misfatti della nuova Biennale), Umbro Apollonio (I cinici cerimoniali della body-art), Claudio Rotta-Loria (Arte/antropologia: materiali per una discussione), Alessandro Giorgi (Per un'architettura avanzata: contenuti e significati di alcune nuove ipotesi progettuali nel settore della casa e dell'habitat urbano), Ruggero Bianchi (Il teatro scende in Piazza), Silvio Branzi (Luce e spazio in Mario Deluigi), Angela Redini (Da Madrid: L'arte come guerriglia culturale), Antoni Ttapies (Da Caracas: Senza Schock non si può avere arte), Lino Saltini (E' col fare politica che non si farà mai arte), Sergio Rossi (Può esistere una cultura che non sia anche potere?), Jacob Lenz (L'arte finisce col mentire quando si spaccia come anticipazione del tutto). Con illustrazioni in nero</p> 4to. pp. 108. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Arte e Società. Anno IV, N 3/4 (nuova serie), agosto-novembre 1975

Dettagli

108 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025043133
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it