Arte e Società. Anno IV, N 5/6 (nuova serie), gennaio-aprile 1976 - copertina
Arte e Società. Anno IV, N 5/6 (nuova serie), gennaio-aprile 1976 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arte e Società. Anno IV, N 5/6 (nuova serie), gennaio-aprile 1976
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Articoli di Giuseppe Quarta (O fai il morto o ti ammazzano), Ruggero Bianchi (Dissenso e utopia), Antonio Pilieri (Dare trasparenza ai fenomeni sociali), Sergio Rossi (Per un dibattito sulla funzione critica), Mario Penelope Rifondare subito la Quadriennale di Roma), Corrado Maltese (Limiti della rappresentazione iconica del movimento), Claudio Capotondi (Materiali, fantasia e realtà), Maddalena Peluso (L'animatore fra teatro e scuola), Ruggero Bianchi (Nuove prospettive del teatro in Italia: dagli Stabili ai laboratori), Gigi Livio (Un teatro per gli anni Ottanta), Alessio Giorgi (Aree agricole ed espansione urbana), Aurelio Scipioni (Da Città del Messico: Arte colta e arte popolare), Lia Rondelli (Studi per gli artisti a Londra e a Amsterdam), Luigi De Pascalis (Per una ridefinizione dell'arte). Con illustrazioni in nero. 4to. pp. 104. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Articoli di Giuseppe Quarta (O fai il morto o ti ammazzano), Ruggero Bianchi (Dissenso e utopia), Antonio Pilieri (Dare trasparenza ai fenomeni sociali), Sergio Rossi (Per un dibattito sulla funzione critica), Mario Penelope Rifondare subito la Quadriennale di Roma), Corrado Maltese (Limiti della rappresentazione iconica del movimento), Claudio Capotondi (Materiali, fantasia e realtà), Maddalena Peluso (L'animatore fra teatro e scuola), Ruggero Bianchi (Nuove prospettive del teatro in Italia: dagli Stabili ai laboratori), Gigi Livio (Un teatro per gli anni Ottanta), Alessio Giorgi (Aree agricole ed espansione urbana), Aurelio Scipioni (Da Città del Messico: Arte colta e arte popolare), Lia Rondelli (Studi per gli artisti a Londra e a Amsterdam), Luigi De Pascalis (Per una ridefinizione dell'arte). Con illustrazioni in nero</p> 4to. pp. 104. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Arte e Società. Anno IV, N 5/6 (nuova serie), gennaio-aprile 1976

Dettagli

104 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025043140
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it