Arte e Società. N 2, Marzo-Aprile 1972 - copertina
Arte e Società. N 2, Marzo-Aprile 1972 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arte e Società. N 2, Marzo-Aprile 1972
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Articoli di: Giuseppe Quarta (Cerchiamo di essere chiari) Nello Ponente (La Biennale degli equilibri più avanzati) Guido Montana (Il valore del prodotto artistico e il caso Bolaffi-Bucarelli) B. Sani (Contro la spettacolarità del teatro dello spettacol

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Articoli di: Giuseppe Quarta (Cerchiamo di essere chiari); Nello Ponente (La Biennale degli equilibri più avanzati); Guido Montana (Il valore del prodotto artistico e il caso Bolaffi-Bucarelli); B. Sani (Contro la spettacolarità del teatro dello spettacolo); Ruggero Bianchi (L'alternativa dell'artista: autofrustrazione o automotivazione); Franco Passoni (Cultura politica si, politica culturale no); Antonio Pilieri (Le ideologie: loro funzioni e limiti); Stelio Rescio (Il PCI e la cultura: storicismo o gestione burocratica?); Tullio Vietri (Arte e classe operaia); Gianfranco Arlandi (Per una cultura della prassi sociale); Lara-Vinca Masini (Aria nuova nella Facoltà di Architettura a Firenze); Franco Sossi (Azione e fruizione: una mostra di verifica a Taranto); Giacomo Battino (A proposito di arte in Puglia); Mirella Bandini (Arte e scienza: per la nuova estetica del futuro); Mila Mireva (L'arte astratta, uno dei fatti centrali dell'avanguardia artistica. Problemi e protagonisti. Il suprematismo di Malevic); Livio Orazio Valentini (Saggio critico sulla dialettica ''tela dipinta-carta stampata'' nella società consumistico-unidimensionale in fase di avanzata putrefazione). Illustrazione in bianco e nero</p> 4to. pp. 110. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Arte e Società. N 2, Marzo-Aprile 1972

Dettagli

110 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025033936
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it