Arte Universale Motta - copertina
Arte Universale Motta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arte Universale Motta
Disponibile in 2 gg lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera completa in 4 volumi. Rilegati in similpelle integri. Pagine interne ingiallite dal tempo, con fioritura. Fotografie e riproduzioni a colori. Dorso e legatura saldi. Volume I, Dalla Preistoria all'Alto Medioevo 376 pagine; volume II, Dal Medioevo al Rinascimento, 375 pagine ; Volume III Dal Barocco all'Arte Contemporanea, pagine 378; Volume IV, L'arte Extraeuropea, 400 pagine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1975
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846122680
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it