L’arte e l’uomo - copertina
L’arte e l’uomo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’arte e l’uomo
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cartone editoriale protetto da una pellicola trasparente, 21x29 cm, 368+462+523 pg. con numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero di reperti archeologici e di opere d’arte di tutto il mondo. Opera in tre volumi pubblicata sotto la direzione di René HUNGHE. Prima edizione. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cartone editoriale protetto da una pellicola trasparente, 21x29 cm, 368+462+523 pg. con numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero di reperti archeologici e di opere d'arte di tutto il mondo. Opera in tre volumi pubblicata sotto la direzione di René HUNGHE. Prima edizione. Ottimo.

Immagini:

L’arte e l’uomo

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891055942
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it