Le Arti. Gennaio/Febbraio 1970 - copertina
Le Arti. Gennaio/Febbraio 1970 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Arti. Gennaio/Febbraio 1970
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Articoli di Constance M. Perkins (La nuova figurazione americana in una mostra a Milano), Emilio Tadini (I perché della mia pittura), Daniela Palazzoli (Gli Achromes di Piero Manzoni), Giovanni Testori (Christian Schad), Angelo Dragone (Una retrospettiva di Lucio Fontana) et al. Profili di artisti: Monachesi, Bini, Bogoni, Pozzi, Sabatelli, Macario, Bergamelli, Di Fonzo, Krumm, Mereu. Con ill. in nero e a colori. 4to. pp. 82. Molto Buono (Very Good). Anno XX - N. 1/2.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Articoli di Constance M. Perkins (La nuova figurazione americana in una mostra a Milano), Emilio Tadini (I perché della mia pittura), Daniela Palazzoli (Gli Achromes di Piero Manzoni), Giovanni Testori (Christian Schad), Angelo Dragone (Una retrospettiva di Lucio Fontana) et al. Profili di artisti: Monachesi, Bini, Bogoni, Pozzi, Sabatelli, Macario, Bergamelli, Di Fonzo, Krumm, Mereu. Con ill. in nero e a colori 4to. pp. 82. . Molto buono (Very Good). . Anno XX - N. 1/2. .

Immagini:

Le Arti. Gennaio/Febbraio 1970

Dettagli

82 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025028482
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it