Artifacts
Generato dal profondo, da una spirale astratta di suono e movimento, da una sensazione di tempo e di spazio che assorbe e converge allo stesso tempo, i musicisti di Black Flower hanno plasmato una questione tangibile: l’album Artefacts. Il loro secondo album suona internazionale e senza età. Influenze orientali, Ethiodub e jazz si fondono senza sforzo. Fantasia e realtà sembrano fondersi. In una parola: il nutrimento per il corpo e l'anima. Per molti di noi, l'aspetto etiope, reso noto al mondo da Mulatu Astatke spicca. Eppure, Black Flower aggiungono al sound ulteriori scale orientali, Afrobeat à la Fela Kuti, il jazz alla maniera di John Zorn e varie tradizioni musicali occidentali come il rock e dub.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it