Artifex
Ecco il quinto album "Artifex" della band SYMPHONIC METAL italiana ANCIENT BARDS. Sono passati sei anni dal loro quarto album "Origine". Anni in cui è maturato un brillante capolavoro. "Artifex" è una colorata, potente, vivace, monumentale celebrazione dell'EPIC METAL orchestrale. Grandiosi archi melodici, eccellenti arrangiamenti e una strumentazione tecnicamente di altissimo livello sono coronati da elaborate voci corali e da una trama mistica. Le melodie accattivanti, gli arrangiamenti e la trama sono stati composti dal pianista e produttore Daniele Mazza. La cantante Sara Squadrani è supportata da un coro di 42 elementi. L'album è impreziosito dai contributi di vocalist ospiti Francesco Cavalieri (Wind Rose), Mark Jansen (Epica) e dal violino di Gabriele Boschi (Winterage) e dalla chitarra di Simone Mularoni (DGM). Per i fan di Rhapsody, Nightwish, Epica, Ayreon, Shadow Gallery. Disponibile anche in EDIZIONE LIMITATA in DOPPIO CD, con tutto l’album in versione orchestrale, in confezione DIGIPAK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it