Artificial Countrysides
Artificial Countrysides è il 14° album degli Elf Power (Athens, GA) e primo su Yep Roc Records. In questo disco la band espande il proprio sound con effetti gloriosi, aggiungendo marimba, clavicembalo, basso synth, loop distorti di drum machine e mellotron al loro collaudato mix di chitarre fuzz, tastiere moog, batteria martellante e chitarre acustiche stratificate, ottenendo una sintesi soddisfacente e unica di suoni tradizionali e futuristici. I testi dell'album rispecchiano questo approccio, discutendo le difficoltà e i vantaggi di affrontare il paesaggio digitale e artificiale della vita moderna, in equilibrio con il mondo naturale. La band si è fatta conoscere come membro del famoso Elephant 6 Collective, che comprende i loro amici e collaboratori Neutral Milk Hotel, Apples in Stereo, Olivia Tremor Control, Of Montreal e molti altri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it