L'artista
Mario è un'artista che non ama il mondo che lo circonda. Eppure la moglie Silvia, una sua modella, lo convince a mettersi in gioco e gli fa incontrare un gallerista che scommette su di lui. Le sue mostre gli danno fama e sicurezza economica. Purtroppo la vita brontolona e sorniona di Mario va all'improvviso in pezzi, travolta da un colpo crudele del destino. Tutto deve ricominciare tra speranze e paure, in una lotta spesso troppo ingiusta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it