Artisti in casa. Amori, passioni, ricordi, curiosità, proposte
In ogni famiglia che si tramandi nel tempo esiste un sottile filo rosso, che riesce a sconfiggere la fragilità del tempo e arriva lontano negli anni. Nel caso di Vittorio Carreri il percorso comune si traduce nell'amore per l'arte figurativa. Una storia di famiglia che inizia dal nonno materno, il primo a prendere in mano la tavolozza, e si dipana fino al cugino Arnaldo Dall'Oca, pittore di fama nazionale. In mezzo, tanta passione per l'arte, amore per la bellezza e la tendenza a circondarsi di amici artisti, e delle loro opere. Il lungo e articolato racconto di Carreri offre anche una panoramica della casa milanese, attraverso le immagini delle opere e le biografie dei tanti autori pittori, scultori e scrittori - che ne decorano le pareti e gli ambienti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it