Artistically speaking. An elementary to intermediate course in english for italian students of the fine arts
Questo libro è stato progettato e realizzato come primo strumento di lingua inglese per lo studente dell’Accademia di Belle Arti, utile come ripasso per chi ha già studiato l’inglese, e come inizio per chi deve ancora incominciare. Può essere utilizzato sia come testo per l’auto-apprendimento della lingua, sia come materiale di supporto dell’insegnante per le lezioni in classe. Ogni capitolo, o Unit, è suddiviso in grammatica, esercizi sia sulla grammatica che sul lessico, e lettura di testi relativi ad argomenti inerenti alle arti visive.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it