Artistry of Pepper
Dopo aver trascorso lunghi periodi con l'orchestra di Stan Kenton negli anni Quaranta e nei primi anni Cinquanta, Art Pepper iniziò a registrare album con piccoli gruppi. A volte era ospite su progetti di altri musicisti (Chet Baker, Shorty Rogers o Hoagy Carmichael), altre volte era il leader, come negli album “Modern Art”, “The Way It Was!” (entrambi del 1956) o “Art Pepper Meets the Rhythm Section” (1957). In quello stesso periodo furono registrate le sessioni confluite nell’album “The Artistry of Pepper”. Come bonus sono stati inclusi due brani tratti dalle stesse sessioni, ma non presenti sull’Lp originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it