Artworks
Il produttore John Snyder ha sempre voluto registrare Pepper e lo aveva scritturato per una settimana al Village Vanguard di New York. All'epoca, Pepper era sotto contratto con la Contemporary Records e il capo dell'etichetta, Les Koenig, decise che avrebbe registrato i concerti, mettendo da parte qualsiasi idea di Snyder di fare lo stesso. Tuttavia, Art promise a Snyder che avrebbe registrato un album per l'etichetta di Snyder, la Artists House, prima o poi. Insieme hanno finito per realizzarne quattro. Artworks (pubblicato originariamente nel 1984) contiene le interpretazioni di Pepper di classici come "Body And Soul", "Donna Lee" di Charlie Parker e "Desafinado" di Antonio Carlos Jobim. Il CD e il Digital aggiungono cinque performance bonus tratte dalle sessioni
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it