As In Gardens, So In Tombs
È raro che una band considerata veterana del suo genere ritorni con il suo miglior lavoro, ma i finlandesi ...AND OCEANS dimostrano che il loro penultimo album “Cosmic World Mother” del 2020 è stato il suono delle cateratte creative che si sono aperte in un nuovo oceano creativo. Tutto ciò di bello e sorprendente che il primo full-length degli ...And Oceans dopo 18 anni aveva presentato, in una ricca opera di SYMPHONC BLACK METAL incandescente, temi inebrianti sul legame tra filosofia e psiche, e il songwriting avventuroso che da sempre contraddistingue gli ...And Oceans, nel nuovo “As In Gardens, So In Tombs” viene eclissato, superato e ricontestualizzato. È il suono di una band che coglie ogni grammo di slancio e aumenta la posta in gioco in ogni modo. Sebbene gli ...And Oceans non abbiano mai scritto lo stesso album due volte, per molti versi il loro ultimo disco sembra un'opportunità per il gruppo finlandese di riprendere e migliorare ciò che hanno iniziato. Il SYMPHONC BLACK METAL non è mai stato così divertente, libero e fantastico. Un album che strabilierà i fan di Dimmu Borgir, Cradle of Filth, Limbonic Art, Children of Bodom, Emperor!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it