As Long as the Light
Nel giugno 2020 Michael Rother ha riempito il bagagliaio della sua auto, con i suoi strumenti preferiti e altri effetti, e si è messo in viaggio da BevernForst, dove ha vissuto in una vecchia fattoria dal 1973, passando mezzo secolo a scrivere un pezzo di storia della musica, a volte da solo, altre volte con altri artisti (Hans Joachim Roedelius, Dieter Moebius, Brian Eno et al.) Due giorni di viaggio lo portano a Pisa, ma non è una vacanza. Rother resterà in Italia e vivrà lì con l’entusiasta per la musica Vittoria Maccabruni, una scelta di vita che porterà alla produzione dell’album “As Long As The Light”. Quando a Pisa lo spazio di lavoro e lo spazio vitale divennero un tutt'uno, i due condivisero sempre più le idee per un progetto collaborativo. Sulla base del vasto materiale di Maccabruni, hanno sviluppato una visione condivisa. Il duo ha rivisitato il materiale, selezionando, affinando e mettendo a punto gli indomiti frammenti elettronici di Maccabruni e fondendoli con i concetti strutturati di Rother e la sua chitarra fluida per creare otto canzoni di un fare musica inesauribilmente gioioso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it