As I Open My Eyes. a Peine J'ouvre Les Yeux (Colonna sonora)
Khyam Alami ha assemblato l'incredibile colonna sonora di questo impressionate film che segna il debutto come regista di Leyla Bouzid, A Peine J’ouvre Les Yeux (or As I Open My Eyes). La pellicola narra la storia di una formazione alt-rock capitanata da una ragazza 18enne nelle Tunisia pre-rivoluzione. il musicista libanese, con lunghi trascorsi nella scena etno londinese è anche membro degli eccezionali Alif e con la sua ricerca sulle musiche tradizionali ha portato una ventata di rinnovamento nel circuito della musica nord-africana. La colonna sonora oltre a collezionare sue composizione per liuto ed altri strumenti di retaggio tradizionale, vede in azione gli stessi attori, musicisti non professionisti che regalano un'accorata performance sospesa tra asperità post- punk e respiro mediterraneo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it