As Palavras Vol.1 & 2
Fin dal primo ascolto del terzo album di Rubel, nominato ai Latin Grammy, As Palavras, Vol. 1 & 2, si percepisce la sua forza trasformativa per il genere MPB. Qui vediamo una delle stelle più brillanti di Rio, che fonde il contemporaneo con il classico, assorbendo la ricchezza del patrimonio musicale brasiliano. Il risultato è un'epopea di 20 tracce che incorpora stili tradizionali come forró, MPB, pagode e samba con i moderni baile funk, rasteirinha e hip-hop. I brani sono divisi in due dischi, e navigano tra sentimenti d'amore, crepacuore e scoperta, bilanciando al contempo temi di violenza, passione, ironia e affetto. La grande apertura corale, che mescola il forró, "Forró Violento (Instrumental)" stabilisce il tono dell'album. La bellezza di questo album risiede nel suo concetto. Nel mezzo di un Paese diviso, "As Palavras Vol. 1 & 2" si propone di riunire generi e generazioni, basandosi su ritmi e parole che hanno contribuito a definire il Brasile nel corso dei secoli.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it