Sei un fan del mangaka? Devi leggerlo. Non sei un suo fan? Ancora meglio, ti piacerà e scoprirai qualcosa di nuovo! Bellissimo.
Asadora!. Vol. 1
1959: il porto di Nagoya è sferzato da una tempesta. 2020: Tokyo è in fiamme. Cosa lega questi due eventi? Per venire a capo del mistero bisogna ripercorrere la vita di una "sconosciuta" ma coraggiosissima ragazzina chiamata Asa Asada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claire 09 luglio 2025Non lo hai ancora letto?
-
Arturo 31 dicembre 2024Nuovo viaggio nel giappone dopo guerra
un mostro che devasta le coste e una ragazzina con il sogno di pilotare nel post guerra che viene ingaggiata per fronteggiarlo...ed è solo l'inizio
-
Laura 30 dicembre 2024Bellissimo
Come ormai tutte le storie dell’autore, anche questa storia si conferma coinvolgente, anche emotivamente. I disegni poi sono spettacolari. Consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it