Ascending In Synergy
La emergente band SYMPHONIC METAL ELVELLON pubblica il suo secondo album “Ascending in Synergy”! Il disco, composto da dieci brani, segna il debutto della band su Napalm Records ed è il successore dell'acclamato album “Until Dawn” del 2018 e dell'EP “Spellbound” del 2015. Il video musicale ufficiale del brano "Born From Hope", tratto da “Until Dawn”, ha raggiunto i 1,3 milioni di visualizzazioni su YouTube, mentre la versione dell'EP del brano ha superato i 2,5 milioni di streaming su Spotify. Definiti "eroi di domani" da Metal Hammer Germania, gli Elvellon si sono esibiti in numerosi festival sia in Germania che all'estero, come il RockHarz Festival, il M'era Luna e il Rock Fest Barcelona, solo per citarne alcuni, e hanno condiviso il palco con importanti band della scena come i Visions Of Atlantis. “Ascending in Synergy” dimostra che questa promettente unità tedesca è al top e riesce abilmente a trovare un equilibrio tra il tuffo negli albori del SYMPHONIC METAL, che ricorda i primi Nightwish, e la fusione di tutte le canzoni con un'atmosfera contemporanea, con la bella voce impostata della cantante Nele Messerschmidt in primo piano. Un album che piacerà ai fa di Nightwish, Epica, Delain, Visions of Atlantis, Xandria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it