Thriller con suspense. Un ascensore che parte e non sa dove arriva- Forse in un altro tempo o in una realtà parallela alla vita attuale. Basta tenere il passo ai cambiamenti a alle scene a volte crude e surreali altre volte irreali e diaboliche.
L'ascensore . Boston
Quando George Fratta, italo americano e imprenditore di successo, entrò nell’ascensore, mai avrebbe immaginato che il suo viaggio sarebbe stato così lungo. Si ritroverà in una casa che non è la sua. Troverà Angel, una donna bella e misteriosa, che non lo lascia andare via. Deve uscire da quella casa, deve abbandonare Angel. Deve trovare l’ascensore, è il mezzo per tornare a casa. Ma non lo trova. C’è troppa luce in quella casa e lì accadono cose strane e terrificanti. George entrerà in una spirale di terrore e mistero che attraverserà il tempo alla ricerca di una soluzione a tutto quello che gli sta capitando
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows