Asfissia perinatale ed encefalopatia ipossico-ischemica. Prevenzione, diagnosi, terapia e riabilitazione - copertina
Asfissia perinatale ed encefalopatia ipossico-ischemica. Prevenzione, diagnosi, terapia e riabilitazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Asfissia perinatale ed encefalopatia ipossico-ischemica. Prevenzione, diagnosi, terapia e riabilitazione
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Oggi è possibile valutare con precisione la gravità dell’encefalopatia ipossico-ischemica (EII) fin dalle prime ore di vita. Restano però irrisolti vari quesiti: come diagnosticare la sofferenza fetale subacuta e cronica? come riconoscere il timing dell’ipossia-ischemia? come prevenire l’EII? quali farmaci possono migliorare la prognosi? Alla soluzione di questi quesiti cercherà di contribuire il nuovo registro italiano sulla EII instaurato nell’ambito perinatale. Il volume presenta i contributi di clinici e ricercatori italiani ed europei riunitisi al Policlinico universitario di Modena nel 2019 per discutere i temi ancora aperti.

Dettagli

9 dicembre 2020
Brossura
9788835109228
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it