Asgardland
Peter Merschitt è un maggiore standartenfuhrer delle SS Ahnenerbe che viene destinato al servizio presso le basi tedesche in antartide nella Neuschwabenland. I misteri del continente antartico e quelli della incredibile tecnologia nazista, si intrecciano fra le tracce di realtà storiche e le fonti non ufficiali su queste vicende. Il maggiore sarà testimone e protagonista o co-protagonista di eventi che riguardano il Vril, gli Extraterrestri di Aldebaran, l'Homo Polaris, Agharta, l'habitat dell' intercapedine, civiltà perdute, i progetti e le ibridazioni genetiche naziste, i dischi volanti tedeschi, e la loro tecnologia, segreti e informazioni esoteriche, gli attacchi nemici, la biologia della Neuschwabenland, e il nuovo progetto di vita e dominio che porterà al IV° Reich. Uno spaccato storico, misterico, fantascientifico e narrativo, agile e avvincente, in contesti, e con delle dinamiche fra le piu affascinanti dibattute, e segretate degli ultimi 80 anni di storia mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it