GLI ASHANTIS
GLI ASHANTIS è una rivista culturale riccamente illustrata che svela le origini, le tradizioni e l'eredità duratura di uno dei regni più influenti dell'Africa. Questa pubblicazione ripercorre la straordinaria formazione dell'Impero Ashanti: dalla nascita della sua identità nazionale all'ascesa dei suoi potenti re e regine, la cui leadership ha modellato secoli di identità, unità e resilienza. Tra le sue pagine, i lettori incontreranno il mondo degli Abrafo? (boia), i coraggiosi guardiani della giustizia; i venerati sacerdoti e sacerdotesse che sostennero le fondamenta spirituali del regno; e i riti sacri, le istituzioni reali e i sistemi comunitari che hanno definito la società ashanti per generazioni. La rivista dà vita all'eleganza delle danze culturali ashanti, al simbolismo e alla maestria artigianale dei loro costumi tradizionali e ai ricchi sapori della loro celebre cucina. Esplora inoltre l'arte dei simboli ashanti-soprattutto i profondamente spirituali motivi Adinkra, ciascuno portatore di secoli di saggezza e identità. Ricca di racconti rari, fotografie autentiche e testimonianze accuratamente documentate, GLI ASHANTIS rivela le storie mai raccontate di un popolo rinomato come custode dell'oro, della forza e dell'orgoglio culturale. Questa rivista è un tributo agli Ashanti: alla loro eredità, al loro potere e al loro stile di vita senza tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows