Ashes Are Burning
Esoteric Recordings presenta una nuova edizione rimasterizzata ed expanded del classico album dei Renaissance del 1973, “Ashes Are Burning”. Formatisi nel 1969 dai già membri degli Yardbirds Jim McCarty e Keith Relf, dal 1971 i Renaissance hanno affrontato una serie di cambi di formazione, evolvendo in un qualcosa di totalmente diverso dalla band che ha registrato i primi dischi “Renaissance” e “Illusion”. Dal 1973, Michael Dunford è tornato nella band alla chitarra acustica, partecipando a quello che sarebbe diventato l’album più popolare del gruppo, “Ashes Are Burning”. Contenente grandi classici come ‘Can You Understand’, ‘Carpet of the Sun’, ‘At the Harbour’ e l’epica title track (con Andy Powell di Wishbone Ash alla chitarra elettrica), “Ashes Are Burning” rimane ancora oggi uno dei più bei lavori progressive rock della band. Questa edizione in uscita per Esoteric Recordings è stata rimasterizzata dai nastri originali e contiene 30’ extra di inedite performance live per il programma della BBC Radio 1 “In Concert”, del 1974. Il libretto, contiene nuove note ed esclusive interviste con Annie Haslam e Terry Sullivan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it