Ashley Shadow
Quanti di voi ricordano The Organ, il quintetto canadese tutto al femminile autore di un piccolo exploit indie anche nel vecchio continente grazie all'album licenziato da Too Pure nel 2006 ? La loro bassista Ashley Shadow è nel frattempo divenuta un'artista richiestissima nel circuito underground come ospite da studio e musicista dal vivo per Bonnie Prince Billy, Pink Mountaintops, The Cave Singers e Lightning Dust. Il disco si avvicina per contenuti al lavoro di altre apprezzate muse indie come Angel Olson, Sharon Van Etten, Tara Jane O’Neil e Marissa Nadler. In sala d'incisione preziosi gli interventi di Josh Wells (Black Mountain) e del chitarrista Ryan Beattie (Himalayan Bear).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it