Asi No Se Puede Muchaches
Romperayo è tornato, con un nuovissimo album tropicale di 9 tracce pieno di riddim e umide jam caraibiche. Dopo due album esauriti da tempo, Romperayo (Discrepant, 2015) e Que Jué? (Souk, 2019), l'aggiornamento unico di Pedro Ojeda sulla musica classica colombiana ritorna per un long player completo di brani strumentali tropicali del futuro, pesanti sui groove della batteria mescolati a lenti e languidi intermezzi sperimentali. Questa è la musica popolare colombiana del XXI secolo portata al livello successivo da una delle figure più singolari attualmente attive sulla scena colombiana. Il progetto solista di Romperayo, alias Pedro Ojeda (Los Pirañas, Chupame el Dedo), utilizza le sue irriverenti tecniche di batteria e le filtra attraverso una lente di psichedelia new school, campionamenti storici e assoli di synth acido.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it